19/12/2009

Perth

Chiara:
Da 0 gradi a Venezia a 34 a Perth, e sono le 6 di sera! Non avendo mai visto Perth, l’idea era di trascorrere due giorni in città, cercando anche di acclimatarci, dormire e arrivare freschi ad Adelaide. E invece abbiamo giusto il tempo di passare dall’albergo, uscire a cena con i nostri nuovi amici e andare a nanna. Siamo degli zombi…
Quasi non spiace stare meno qui a Perth, la città sembra un po’ deserta e infatti a cena siamo in sei, tutti italiani. A me non sembra neanche di aver lasciato l’Italia, non fosse per la temperatura.

Lance:
Infatti le uniche persone con cui abbiamo interragito erano italiani… abbiamo incontrato una coppia in viaggio di nozze, erano di Salerno. Lui si è lamentato del traffico: non capiva come funzionava la rotonda…. Ha detto che almeno a Napoli si capisce il traffico… cioè nessuno si ferma mai allo stop

Nessun commento:

Posta un commento