Chiara:
Oggi si approfitta della ditta di famiglia per utilizzare internet e provare a lavorare un po’. Peccato che la ditta in questione sia una discarica! Eh sì ho sposato la Sesa (per gli amici estensi). A mezzogiorno già non ce la facciamo più e a me di mangiare il sandwich che ha preparato Dot con marmellata senza zucchero, burro senza latte, pane senza farina proprio non va e così ce la svigniamo con la scusa di uno spuntino.
Pomeriggio di vigilia anche qui, si finisce di lavorare prima, scambio di auguri, un caffè con i parenti, cena davanti alla tv e nanna presto. Un bel contrasto con l’allegra confusione a cui sono stata abituata io per 42 anni! Va beh, ci rifaremo domani. Domani è Natale! Auguri!
Lance:
Mentre uscivamo dalla discarica ho visto una moto che trainava una bara…. Forse si tratta di una nuova impresa di funerali “low cost”. Oggi abbiamo corso poco, c’era un vento pazzesco, al ritorno era praticamente impossibile correre!
Nessun commento:
Posta un commento