Chiara:
Natale. Mentre scrivo vedo l’orologio del PC segnare le 24.00. Mi par di sentire le campane in Italia! Qui sono le 9.30 del mattino dopo, intorno a me silenzio di tomba!
Oggi ci siamo alzati alle 5 per andare a correre una mezza maratona. Prima corsa organizzata a cui partecipo in Australia.. Beh, ecco, organizzata si fa per dire.
Un uomo solo a seguire 3 percorsi di 8, 13 e 21km, poche, pochissime freccettine segnate per terra, manco una per incrocio… decido che sola mi perderei sicuramente (mi perdo anche a Este) e quindi corro i 13 con Lance. Abbiamo vinto!!! Peccato che dietro non ci fosse nessuno… ma questo non conta, giusto? Bisogna esserci per vincere!!
Lance:
Oggi abbiamo festeggiato il natale con mia mamma, mio fratello, le sue due figlie e la ex + la mamma dell’ex… un bel misto! Dopo pranzo siamo andati a vedere il cavallo di mia nipote Jade. Chiara ha detto che voleva provare a cavalcarlo, le ragazze erano entusiaste all’idea e son corse a prendere i vestiti adatti… meno male che Chiara ha la stessa taglia di mia nipote (11 anni!!!). Che bello vederla vestita come le “sorelle Macleod”… sembrava quasi australiana (un complimento, forse). Poi serata a casa davanti alla TV, stanchi, dopo l’alzataccia, il mangiare e tanto sole.
(Chiara: io no tv eh! Io chatto!!)
Ola Raga,
RispondiEliminacomplimenti per il vostro blog, una figata pazzesca...
Sono felice che il vostro viaggio proceda per il meglio anche se non ho ancora terminato di leggere le vostre avventure.
Qui nel nostro ridente Veneto è ormai trascorso il Santo Natale nelle ordinarie tradizioni locali. Pranzo di 10 mila portate... "non ghe ne vantavo altro"!!! Altro per domani una leggera sgambata, neanche 10 giri della Cornoleda riuscirebbe a smaltire tutta questa ciccia! Ahime la neve non ha fatto capolino a Natale, bensi con una settimana di anticipo. Non vi nascondo che stato bellissimo andare a corre sulla neve freschissima, un po' meno martedi scorso che este e ditorni è diventata una pista di pattinaggio, due ore per raggiungere il mio ufficio.
Rinnovo il mio augurio di buon Natale. Con affetto
Ciao Chiara,se ci fosse stato l'altra CHIARA :-)sai che gara (che rima!)!Chiara contro CHIARA.:-)Immagino già al tuo ritorno,il prossimo anno, ne vedremo delle belle (sia di sfide che di complimento estetico naturalmente CHIARA :-) e Chiara)in Foredil .Complimenti ai due italoaustraliani!
RispondiEliminaLance avanziamo un'altro dolce,o fornitura annua domenicale di Bomboloni.Ho già avvertito Fabio!hihihihihihi.
Cari amici che dire,spassatevela alla faccia nostra :-( e mi raccomando HAPPY NEW YEAR(second lesson Lance):-)
Statemi Bene.
Ps.Chiara prometto che sabato prossimo
andiamo a correre con Leo e Enrico a costo di
legarli insieme.
Ciao Ciao a presto
LUCA(Maiuscolo);-)
E io che pensavo che la corsa peggio organizzata fosse quella di Baone......
RispondiEliminaIn effetti Chiara sta proprio bene vestita da amazzone e sembra proprio una delle sorelle Macleod....ma, caro Lance, conoscendo il suo attaccamento ai colori nazionali, aspetterei un po' a chiamarla australiana.....;-)
Magari tra due mesetti...
Ciao
Marco
Ciao ragazzi!!!
RispondiEliminache bel blog avete!!! Me l'ha "linkato" mio fratello!
Beh! Che dire! Sembra proprio che ve la stiate passando in Australia!
Ne appofitto per augurarvi un glorioso 2010!
Un bacione!! Valeria, John, Monica e Alice