28/12/2009





Chiara:
Enrico, assiduo lettore del blog, mio cordone ombelicale con l’Italia, e membro fondatore del variegato gruppo podistico ‘Tergola sabato mattina 7.30’, di cui io sono la presidente non eletta (sempre avuto tendenze dittatoriali), ieri ha completato la sua prima mezza maratona ufficiale a Cittadella, migliorando di ben 16 minuti il record di settembre quando, DA INFILTRATO, ha corso la maratonina sul graticolato (Luca, a questo punto vedi di farti dare i schei!).
Che questo miglioramento sia dovuto al fatto che dopo la corsetta del sabato mattina lui NON SI FERMA MAI con noi a fare colazione a base di salama fritta, pane, crostate e bomboloni?
Oggi non mi va di parlare di Australia, purtroppo ho avuto una triste notizia dall’Italia, quindi la mia giornata non ha senso d’essere raccontata qui. Tanta corsa, tanto latte e un chocolate muffin, queste le mie medicine: eh sì, mi rendo conto che c’è molto spazio di miglioramento e crescita personale…

Lance:
Oggi sono troppo stanco per scrivere.... nel frattempo ecco le ultime foto! Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto: Marco dP, LUCA, Massimo, Max "the Vet", Albert & Laura, Gerardo & Marina & Stefano & Francesca & Camilla, Corrado, Richard, Mike & Monica & Marta & John, Leon & Benny & Marco, Elisabetta, dLeo, Ale, Paolo T, Enrico....

3 commenti:

  1. Cari Chiara & L'Ans,

    anche se con qualche difficoltà cerchiamo di seguire il vostro racconto (abbiamo anche già scommesso sul giorno in cui vi stancherete di scrivere!!!) Per il momento continuate così.
    Un abbraccio e a presto.
    Mike, Monica, Marta e Giovanni

    RispondiElimina
  2. Ecco un altro sostenitre che si aggiunge alla già nutrita lista: Enrico, neofita del podismo.
    Mi viene l'acquolina ogni volta che leggo delle vostre gare di corsa sotto il sole e penso che siete fortunati a godervi il caldo australiano mentre noi nell'emisfero australe battiamo i denti per il freddo.Comunque le nostre corsette le facciamo anche noi cosa credete... Ci sentiamo presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    mi dispiace per la brutta notizia italiana,
    qui ormai il sole è un ricordo!
    Che ne dici di farci una bella fotografia di quello australiano così la posso mettere attaccata alla porta della mia camera da letto?
    Così quando mi sveglio alla mattina sono sicuro di trovarlo ;-).
    Dai fai un bel sorriso,che poi sicuramente splenderà anche qui il sole.
    Statemi Bene e in bocca al lupo (correte più che potete ;-) se no vi mangia)!un abbraccio LUCA (maiuscolo)

    RispondiElimina