30/12/2009


Chiara:
Oggi ho fatto la mia prima lezione di italiano a un gruppo di studentesse in età avanzata australiane, anche la mamma di Lance. Direi che per l'ego è una bella cosa, perchè solo per il fatto di essere italiana vengo ritenuta speciale! Beh, sotto sotto noi lo sapevamo già, no?
Anch'io sono andata a correre alle 5.30 oggi pomeriggio... però sono riuscita a fare 15 patetici minuti trascinandomi verso l'acqua. Per dare un senso a tutto ciò ho provato a barattare le ripetute in programma con qualche allungo, ma al terzo mi ero già stirata una gamba... speriamo nulla di serio, perchè altrimenti dovrete temere per l'incolumità di Lance, che naturalmente è colpa sua...!

Lance:
Oggi ho corso con 39 gradi alle 17.30.... no comment. Ho trovato un vecchio amico, era molto forte 20 anni fa (da 1.53 negli 800 a 14.20 nei 5000) ma dopo un 400 ha deciso di cercare acqua e ombra, io (pazzo) ho fatto anche 4x200 metri (ma sulla pista in erba). Domani le previsioni danno 41 gradi per l'ultimo dell'anno, quasi sicuramente farò il bagno a mezzanotte! Mio cugino vuole fare un allenamento in bici domani, prima o poi mi troveranno sciolto lungo la strada.... ho cercato anche di lavorare negli ultimi giorni, ma più di qualche ora davanti il PC con questo tempo non si può fare.

3 commenti:

  1. ciao Chiara e Lance, proprio carino questo blog. Complimenti xchè correre sotto il fuoco nn è facile...
    Lance: buon bagno!
    Chiara: bello sapere di essere speciali :), grazie!

    RispondiElimina
  2. qui invece umido e nebbia e freddo: mi domando come fa Chiara a stirarsi con 40°! NOn distruggetevi e tornate in forma ... moer later

    RispondiElimina
  3. Hi Guys,
    per prima cosa auguri di un felice 2010!!!!

    Allora come avete festeggiato questo inizio d'anno? Ma allora avete fatto il bagno a mezzanotte? Anche qui in Italia c'è stato qualche "pazzo" ad avventurarsi... Peccato che da noi ci sono 7° c.

    Ahime il tempo non sarà clemente con noi anche nei prossimi giorni, prevedono una perturbazione nevosa per la prossima settimana. Vorrà dire che mi comprerò le cespole per la prossima gara di Pozzonovo.

    Nell'attesa delle vostre bellissime foto del Capodanno 2009, divertitevi in questi giorni di festa.
    Ciao
    Massimo

    RispondiElimina