02/01/10


Chiara:
Tra i piaceri della vita, secondo me c’è anche questo: dopo alcuni giorni di grande caldo e sole accecante, svegliarsi col fresco, mettere una felpa con le maniche lunghe sulla pelle un po’ abbronzata, iniziare la giornata con calma, con serenità. Una bella colazione…
Vi ho fatto sentire un po’ in vacanza?
Non abbiamo molto in programma per oggi: la spesa, Grant (fratello di Lance) a cena da noi, faccio pasta con zucchine e prosciutto, che dite? Affogato per dessert… minimo sforzo, massimo rendimento, il mio motto!
Mi piacerebbe che ci raccontaste i vostri capodanno, che li mettiamo sul blog, visto anche che qui la vita si è fatta un po’ più regolare.
Però domani partecipo a una corsa di 33-34km sulle colline (evidentemente la gamba non era strappata, Corrado!) e allora ne avrò da raccontare se torno! Il percorso non è segnato… Lance non ce la fa a reggere la distanza (dice)… proverà ad intercettarmi in macchina a qualche incrocio… ma sarò comunque sola con me stessa. Alzi la mano chi spera che sia la volta buona di liberarsi di me??

Lance:
Oggi altra giornata tranquilla, allenamento di corsa in previsione di una gara in pista il 13 gennaio. C’è un meeting solo per i master, c’è un 800 e un 3000, devo ancora decidere quale fare. Provo a convincere la Chiara a fare i 3000 (??). Domani c’è una corsa “trail” di 33 km ma il percorso non è segnato quindi ti danno una cartina (di 4 pagine!!) con istruzioni… tipo “al secondo canguro che vedi gira a destra”… io seguirò la Chiara in macchina, poi spero di fare gli ultimi 10 km.

1 commento:

  1. Io,Io!
    Noooo... altrimenti come farebbe a batterti la CHIARA?(Scherzo,forse :-))
    Oggi sono andato all'alta Forum,insomma un bidonaccio pazzesco!Don Leo era via,Ruggero, sì sì sì ,vengo vengo,neanche visto e poi gli altri desaparecidos.Prossimo sabato tiro le orecchie a qualcuno,vero coach?
    Ps.Ultimo dell'anno bellissimo in rifugio a Erto,ci siamo diverti con la Fede e L'alessandra e Beppe!
    Spero che anche il vostro sia stato piacevole.
    Good luck girl!Mi raccomando Non barare al secondo canguro gira a destra!;-)
    Caro Lance,tienila d'occhio altrimenti la esoneriamo subito dalla Foredil la CHIARA ,opss!Hihihihi.

    Ciao abbbbbbbbbbbbronzatissssssssimi.

    LUCA

    RispondiElimina