23/01/10



Lance:
Post breve anche oggi. Giornata abbastanza noiosa, tutto sommato, perché nel pomerigio ho dovuto lavorare per recuperare il tempo perso venerdì. Di mattina ci siamo trovati con alcuni amici per una corsa, seguita da colazione: così la “tradizionale” (ormai ex?) corsa di gruppo di Campodarsego del sabato mattina è stata sostiuita dalla corsa di Seacliff. Invece della Tergola c’era il mare, invece dei gatti (da salvare) c’erano i gabbiani. Invece delle brioche del bar “Fontana” c’erano le ciambelle dell’Orange Spot Bakery. E invece di Ruggero che cucinava salame c’era Alanna (moglie di un amico) che cucinava pancetta, uova e salsiccia!
Poi pomeriggio davanti al PC (dopo un breve pisolino) e serata davanti alla TV per me con mia mamma, a guardare tutti i suoi programmi preferiti (The Bill, Taggart e Rebus).

Nessun commento:

Posta un commento