05/01/10



Chiara:
Ieri, mentre Lance e cugino pedalavano sotto il sole per 100km, io, moglie di cugino e figlioletto raggiungevamo nota località di vacanza comodamente sedute in macchina condizionata. Eh sì, 4 giorni a Victor Harbor, casetta in posizione rialzata, tutta vetrate con vista mare e tramonti mozzafiato!
Oggi ho corso 30 minuti e credevo di morire per il dolore alle gambe, chissà cosa mi è successo, però volevo a tutti i costi raggiungere un isoletta che vedo dalla finestra. C'è un ponte lunghissimo sul mare che collega la terra ferma a questa isoletta, dove abitano i pinguini. Il ponte, di legno, si percorre solo a piedi o con un trenino. Sono riuscita ad approdare all'isoletta ma poi ho dovuto camminare al ritorno... domani, succeda quel che succeda, vado, la giro tutta e torno di corsa!!
Al pomeriggio, così per intrattenere il bimbo (Beaou... credo di aver messo qualche vocale di troppo...) abbiamo preso un vecchio treno a vapore che collega due magnifici paesini nei dintorni. Queste zone ricordano l'Australia dei primi coloni, beh non proprio i primi primi...,le costruzioni sono ben conservate, le coste più selvagge. Devo finire qui perchè gli altri vogliono giocare a carte... che scatole, mi tocca reimparare sto gioco tremendo che si chiama five hundred ogni 4 anni, cioè ogni volta che vengo qui... Ci vuole un sacco di cervello per giocarlo e io non ce l'ho! E qui attendo smentite... ... non sento niente....!!??

Nessun commento:

Posta un commento