02/01/2010


Chiara:
Giornata normale qui da noi. Lavoro, corsetta, cena da cugini... caldo umido, zanzare di notte. Non mi sento molto bene oggi, forse il cibo etnico che mi fa mangiare Lance?
Vi spiace se oggi scrivo poco e magari penso un po' di più?

Nessun commento:

Posta un commento