



Chiara:
Temo ci siano ben poche possibilità che stasera riesca a fare un buon lavoro con il blog…
Sono arrivati i nostri amici dalla Germania e io sono così felice e rilassata, che ora mi trovo lascivamente spalmata sul pavimento a chiaccherare sorseggiando vino rosso… Ci provo comunque.
Gli amici sono la cosa più bella del mondo. Questa è stata forse la giornata più brutta atmosfericamente, ma per me meravigliosa. Abbiamo passato il tempo passeggiando, chiaccherando, scherzando, cucinando, mangiando assieme spaghetti al pomodoro, insalata condita con olio e rosmarino… devo forse aggiungere altri ingredienti? Oggi, più che il diario delle cose fatte, vale la pena condividere le sensazioni. E vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato e reincontrato in questi ultimi mesi e che in poco tempo sono diventate così importanti per me. Anche gli amici di lunga data non sono più scontati, figure statiche sullo sfondo della mia vita. Ho subìto una trasformazione dovuta al dolore ed ora posso gioire di più, più profondamente.
Lo so, me ne rendo conto… vi vedo storcere il naso, avete ragione, sono un pelino brilla.
Però…. in vino veritas! Hic!
Nessun commento:
Posta un commento