


Lance:
Oggi scrivo io… l’Hic della Chiara di ieri è continuato anche oggi e non credo sia in grado a mettere giù una frase coerente. Io invece avevo due scuse per non bere oggi: 1) il male dell’altro giorno e 2) sono stato il “designated driver”, cioè le persona responsabile che non beve per poter guidare. Così sono anche il “designated blog writer”. Comunque prima che pensiate che siamo (sono) tutti alcolizzati, vi speigo come sono andate le cose oggi. Siamo andati a McLaren Vale, zona rinomata per i vini, soprattutto i rossi. Lì abbiamo preso un pacchetto degustazione che comprendeva una serie di formaggi da abbinare ai vini di 4 cantine della zona. Così alle 11 del mattino siamo partiti, molto contenti della bella cosa che stavamo facendo. Se gli abbinamenti vino-formaggio erano azzeccatissimi, meno fortunato era l’abbinamento vino-caldo australiano-jet lag, e dopo la terza cantina si vedevono già i primi segni di cedimento. Chiara ha tenuto botta fino alla fine, una bellissima sala degustazione dentro una vecchia cappella. Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata, finita con un giro alla spiaggia per fare un pò di body-surf prima di cenare al pub della zona – martedì serata speciale “seafood”, per chi mi conosce sa che questo cade a fagiolo! Alternativa Wiener Schnitzel, cioè cotoletta, non mi lamento.
Nessun commento:
Posta un commento