Chiara:
Ci siamo. Ultimo giorno ad Adelaide. Naturalmente vedo tutto con gli occhi di chi parte e sa che non tornerà per molto tempo. In due mesi abbondanti si creano familiarità che dispiace lasciare. E poi quelle di oggi sono state ore frenetiche e mi ritrovo già molto stanca ancora prima di affrontare il lungo viaggio di ritorno. Si parte domani a mezzogiorno e si arriva a Venezia alle due del giorno dopo. Se si aggiungono le 9h30 di differenza nel fuso orario sono 36 ore di viaggio!!
La parte più bella di questa giornata è stata la sera. Ci siamo ritrovati con Grant e le ragazze, Dot, i nostri amici tedeschi e i cugini più affezionati a cenare sull'erba di fronte alla spiaggia di Glenelg. Pizza e fish&chips guardando il tramonto. Trentotto gradi.
Grazie a tutti della compagnia. Senza questo diario, i vostri commenti, le email, skype, sarebbe stato tutto meno bello, davvero! Non vedo l'ora di vedervi. Vado a nanna che ho un sonno bestiale. Notte....
P.S. Non vedo l'ora anche di pagare un euro e venti per un cappuccino! Ho una voglia tremenda di vita normale e di semplicità.
Nessun commento:
Posta un commento