Chiara:
Quinto risveglio a Port Elliot e sono felice di sentire gli uccelli…
Oggi avevamo in programma la visita ad un parco naturale per far vedere gli animali australiani ai nostri amici, ma loro non reggono più i nostri ritmi e quindi relax. Tutto con calma… Sveglia, corsetta assieme per 20 minuti, loro poi girano per il ritorno e io decido di proseguire con Lance che vuole fare un po’ di più. Lui si ferma a fare stretching e io proseguo… Ora sì che mi riconosco. Una corsa magnifica, tutta lungo la costa sull’oceano. Per qualche minuto abbiamo corso anche in compagnia di un giovane canguro, che un po’ salterellava, un po’ ci aspettava. Sembra che tutti gli elementi ci stiano salutando.
E per ora vi saluto pure io. Sono le cinque del pomeriggio e le onde mi attendono! Per cena prevediamo ostriche e birra, le specialità del posto… se non mi ammazzano le onde, ci penseranno i molluschi. Bello vivere pericolosamente!
Nessun commento:
Posta un commento