05/02/10




Lance:
Notte più fresca, siamo risuciti a dormire… e a domare la colonia di zanzare. Alle 8 siamo andati al “solito” bar (vedi foto) per il tradizionale caffèlatte e giornale. Il giornale di Adelaide (“The Advertiser”) fa schifo, in 60 pagine ci saranno 2 notizie, poi solo pettegolezzi… ci saranno due elezioni qui quest’anno (stato e nazione) ma le notizie politiche sono concentrate sui personaggi. E’ l’unico giornale per una popolazione di oltre 1 milione di persone. Siamo messi male… C’è anche un giornale nazionale, “The Australian”, ed è molto meglio ma è letto poco…
Dopo il caffè, spesa al supermercato e a casa a lavorare. Oggi io ha lavorato poco, Chiara molto di più, quindi non scriverà niente!
Pomeriggio corsa, poi cena e dopo una passeggiata a Glenelg. Passando per la marina abbiamo visto un delfino tra le barche, a 10 metri di distanza, che bellezza! Avrà sentito il mio appello.

2 commenti:

  1. Chiara... ma se non scrivi avalli chi affossava la tua costanza. (Enrico)
    comunque ci siamo appassionati a seguire il blog ci sembra di essere quasi in vacanza.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico, Bruna
    Non ho scritto solo perchè ho dovuto occuparmi di un grosso lavoro, che per due giorni mi ha tenuta incollata al PC e chiusa in camera. Al di là della solita corsetta rigenerante, di cui sarete arcistufi di sentirmi parlare, non ho fatto praticamente nulla degno di nota. Così ne hanno sofferto anche le foto, visto che di solito smanetto io con la macchinetta... mi impegnerò di più. Buon weekend! Chiara

    RispondiElimina