04/02/10


Lance:
Prima corsa in bici dopo la “gara” di 12 giorni fa. Sveglia alle 5.45, ovvero ha suonato la sveglia ma io era già alzato… ultimamente abbiamo una colonia di zanzare rompiballe in camera, poi ieri notte faceva molto caldo… così il tempo del sonno si contava in minuti e non in ore. Ho notato anche che le giornate si accorciano, era ancora buio quando ho inziato a pedalare alle 6.20…. ho fatto una cinquantinia di chilometri lungo la costa, la spiagga è stupenda di prima mattina, quasi d’argento. Tutti dicono che nelle prime ore del mattino è facile vedere i delfini, purtroppo io non ne ho visti. Domenica prossima, però, abbiamo in programma un’altra alzataccia per correre (gara su strada di 10 km), speriamo di avere più fortuna…
Nient’altro di speciale oggi, giornata di lavoro, sembra che almeno uno dei nostri clienti abbia un po’ più lavoro di fine anno scorso, buon segno.

Nessun commento:

Posta un commento