01/01/10



Chiara:
Per LUCA (maiuscolo), lesson number 3: per essere trendy il nuovo anno in inglese si legge twenty-ten, all’americana… Vedi tu, se non venivamo qui ne saremo rimasti all’oscuro, e chissà con quali conseguenze!!
A colazione per festeggiare la mezzanotte italiana. Oggi si riposa.…però una corsetta…quel che si fa a capodanno si fa tutto il resto dell’anno (o qualcosa di simile). Meglio non rischiare.
E quando meno te lo aspetti, questo sport che è il più bello del mondo ti regala momenti di pura estasi. Ti si apre la vita davanti, tutto sembra bellissimo, non si sente la fatica, solo una perfetta armonia e il controllo piacevole del corpo. Ci si sente forti, felici e focalizzati. Se poi intorno c’è il cielo azzurro, il mare e la spiaggia, la gente che fa kite surf, i bimbi che giocano con le onde… ma ogni condizione atmosferica e ogni stagione ha tanto da offrire a chi corre (anche la nebbia e la pioggia). Non serve che vada oltre, quasi tutti i lettori di questo blog praticano… Buon anno di corse, allora, e non vedo l’ora di tornare per correre assieme a voi!

Lance:
Per festeggiare l’anno nuovo ho deciso di lavorare e cercare di pagare il viaggo. Qui non c’è crisi economica, quindi le notizie principali riguardano quanti arresti per ubriacature la notte prima e il clima… 40 gradi al sud e piogge tropicali con alluvioini al nord. Da noi non piove da settimane, prevedono un’estate secca ma non troppo calda (cioè non dovrebbe superare i 35 gradi molte volte).

1 commento:

  1. Ciao Chiara,
    grazie ,questa mi mancava(sti americani!!)
    Buon Anno anche a te nuova atleta Foredil Macchine Padova che sia un anno proficuo da tutti i punti di visti(Paolo Fox ha detto che
    è l'anno dei segni d'acqua in primis Scorpione e Pesci.Chissà chi è dello Scorpione e dei Pesci?
    Bye Bye

    RispondiElimina