07/01/10





Chiara:
Ritorno al lavoro. L'atmosfera in città continua però ad essere vacanziera, oggi sono arrivati i ciclisti francesi dell'AG2R per il Tour Down Under che inizierà il 17 gennaio e, guarda caso, si allenano proprio per le strade dove corro io...
Ma oggi vogliamo dedicare il blog al capodanno di Luca, Ale, Fede et al. D'accordo con Luca ho scelto alcune foto che lui commenterà. La scelta non è stata facile perchè il luogo dove hanno scelto di attendere l'inizio del 2010 è incantevole e ci fa capire quanto bello sia il nostro pianeta, ad ogni latitudine, ma anche perchè Luca ha una buona dose di talento per la fotografia!

1 commento:

  1. Ciao Chiara e Lance,
    scusate del ritardo nel commentare le foto,ma
    fine settimana intenso di lavoro e freddo 0 GRADI :-(!brrrr...brr..Vi invidio ma al vostro ritorno ve la faccio sporca TORNO IN AFRICA!a 40 gradi,beccatevi questa :-)
    Allora,Grazie Chiara del complimento,cma ti
    stoppo subito!Le foto non le ho fatte io,ma un bravissimo ragazzo di nome Loris(quello che sta prendendo lo sgroppino nella foto,naturalmente in autoscatto,la classe come diceva Loris non è acqua :-)!) che veramente ha una talento fotografico non indifferente,comunque me la cavicchio anch'io.
    Che dire il posto era magnifico,la compagnia anche e poi la cosa più importante è che ho passato un bel capodanno sereno e felice e lo spero anche per voi.
    Alessandra e Fede oggi torneranno dalla loro vacanza a Instanbul,anche loro mi hanno detto che sono state bene l'ultimo dell'anno e sono felice di questo,se lo meritano!
    Il prossimo anno,altro che australia,vi portiamo al polo sud a -45 °C :-)))!
    Che invidiaa.......!

    Ps.Occhio dal cielo!mi raccomando veglia su di noi,qui c'è ammutinamento in corso,ritorna presto!

    Un caloroso :-)abbraccio

    Luca

    RispondiElimina