


Chiara:
Oggi scrivo meno. Per tre ragioni. 1.non è successo nulla di chè; 2.per la prima volta da aprile mi sono addormentata nel pomeriggio e per questo c'è stato meno tempo perchè succedesse qualcosa, però vi assicuro che è una bella notizia; 3.Lance scriverà in inglese (come richiesto da qualcuno di voi) e quindi vi vorrà più tempo per leggere il suo resoconto!
Sono stata all'isoletta, domani provo a tornarci con la macchina fotografica perchè vorrei mostrarvela, ne vale la pena. E' brulla, tutta rocce grandi di granito con i licheni rossi e verdi. Il cielo di un blu abbagliante e, sopra a tutto, la luna e il sole ben visibili. Però ho camminato, non corso... e sono perfino stata beccata dallo stesso pescatore che avevo incontrato ieri mattina: 'Che fai, non corri oggi?'. E che cavolo! Ci siamo visti due secondi in una vita e già mi hai inquadrata??
Lance:
Su specifica richiesta di un’amica-lettrice, d’ora in poi scriverò la mia parte in inglese… così vale anche come lezione di inglese, ovvero “aussie”… quindi, vocabolari, pronti, via… Today I had a long ride again, almost 90 km, but not as hot as the other day. Very windy. Fantastic scenery, rode on a peninsula and could see the sea on both sides… almost no cars along the way, so a feeling almost of solitude: man, bike and nature. Before dinner I went to the beach (just 100 metres away!) and went “boogie boarding” (una sorta di surf per bambini!!!) then dinner, and cards with my cousin and his wife. Today was also officially the last day of the holidays (befana) so tomorrow I have to start working seriously… bad news!













